Calciomercato Inter: trattativa chiusa per il centrocampista dell’Udinese

0
2518

Inter, i dirigenti Beppe Marotta e Piero Ausilio sembra che abbiano concluso positivamente la trattativa con l’Udinese per portare Rodrigo de Paul a Milano. Inoltre stanno cercando di trovare anche un accordo per il portiere Juan Musso sul quale però è forte l’interesse della Roma

Calciomercato Inter
Rodrigo de Paul (Getty Images)

INTER DE PAUL MUSSO AGGIORNAMENTO/ Nonostante i problemi societari, che comunque dovrebbero risolversi a breve, i dirigenti Piero Ausilio e Beppe Marotta proseguono a lavorare per portare a Milano giocatori graditi al tecnico nerazzurro, per rinforzare ulteriormente la squadra. Secondo il quotidiano Tuttosport, il club meneghino avrebbe concluso la trattativa che porterà la prossima stagione Rodrigo De Paul alla corte di Antonio Conte. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Cina, sospeso il titolo Suning | Possibile accelerata per la cessione dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni

Ma con il club del patron Giampaolo Pozzo non si è parlato solo del calciatore argentino, ma si sta cercando anche di trovare un accordo per far arrivare nella città lombarda, anche l’altro argentino della formazione bianconera: il portiere Juan Musso. Sul classe 94 c’è però da superare la concorrenza della Roma, che potrebbe essere più avanti rispetto al club milanese nella trattativa. Naturalmente, da qui all’effettivo inizio del prossimo calciomercato, le situazioni potrebbero evolversi ulteriormente.