Calciomercato, avanti insieme | Decisione presa: resta all’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e il suo futuro che, a meno di sorprese, sarà ancora sulla panchina nerazzurra

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Più 6 sulla seconda a tredici giornate dalla fine, l’Inter può solo perderlo questo scudetto. Un titolo che in bacheca manca da ben undici anni, ovvero dalla famosa stagione del Triplete. La vittoria del campionato potrebbe davvero aprire un grande ciclo, un grande ciclo targato Antonio Conte. Stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico è infatti intenzionato a rispettare il contratto, in scadenza nel giugno 2022, restando quindi anche l’anno prossimo sulla panchina interista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero | Marotta ha le mani legate

Calciomercato Inter, Conte resta: possibile offerta di rinnovo

Antonio Conte (Getty Images)

Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Con Marotta e soci è stata ritrovata piena sintonia, aggiunge la ‘rosea’, tanto che le parti (con tutte le difficoltà del momento) hanno già cominciato a pianificare la stagione che verrà. Dai rinnovi dei big a qualche innesto mirato di spessore, Conte e l’Inter vogliono andare avanti insieme alzando ulteriormente l’asticella. L’obiettivo sarà la Champions, provare davvero a vincerla o comunque a fare un percorso importante dopo gli ultimi due fallimenti. Non è escluso che l’eventuale nuova proprietà possa proporre a Conte il prolungamento dell’accordo, magari fino al giugno 2023, ‘spalmando’ un po’ il suo ricco ingaggio che è di 12 milioni a stagione a salire, fino a ben 13,2 milioni.

Impostazioni privacy