Inter-Atalanta, i bookmakers si aspettano una partita che profuma di gol

Inter-Atalanta, i bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di Antonio Conte mentre danno abbastanza per scontata una partita da over visto che si affrontano i due migliori attacchi del torneo

Inter
Nuovo logo (FootyHeadLines)

INTER-ATALANTA BOOKMAKERS/ Mancano ancora due giorni alla sfida del Meazza che vedrà di fronte l’Inter e l’Atalanta, ma i bookmakers stanno già dando i numeri sulla partita. Visti i due attacchi, 62 reti segnate dalla squadra meneghina e 60 quelle di quella orobica, puntare su una quota over sembra abbastanza scontato. Per quanto riguarda il pronostico, la formazione di Antonio Conte è considerata favorita ma non troppo, visto che la vittoria della squadra di casa è data a 2,07, mentre quella degli ospiti è quotata 3,45. Per quanto riguarda il pareggio, che molti addetti ai lavori indicano come il risultato più probabile, è quotato a 3,65.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta può riprovarci | “Ora bastano 50 milioni”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avanti insieme | Decisione presa: resta all’Inter

Bisogna anche tener conto che ormai il fattore dodicesimo uomo in campo, dato dai tifosi, a scanso di equivoci, non esiste più essendo gli stadi desolatamente vuoti, quindi la differenza è sempre data solo ed esclusivamente dalle squadre in campo e dalle loro motivazioni.
Impostazioni privacy