Calciomercato, è tutto fatto | “Firmerà con l’Inter!”

0
2669

Calciomercato Inter: buone notizie per i nerazzurri che vedranno uno dei calciatori più importanti della rosa di Conte rinnovare. I dettagli

Calciomercato Inter
La diretta di Calciomercato.it in compagnia di Sabatino Durante

Ottimo momento per l’Inter di Antonio Conte che dopo la sofferta quanto importante vittoria conquistata contro l’Atalanta rimane davanti a tutti in campionato (+6 sul Milan). In questo momento, come spiegato anche dal tecnico leccese, conta solo il presente. Tuttavia, la società nerazzurra pensa già al futuro: a tal proposito, Lautaro Martinez sembra ormai prossimo al rinnovo di contratto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, spunta l’ex di Conte | Idea scambio

Calciomercato Inter, Durante: “Lautaro rinnova. Ha ascoltato Crespo e Milito”

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Arrivano conferme in tal senso, con il centravanti sudamericano, in scadenza nel 2023, che non sembra avere alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri. Secondo Sabatino Durante, noto agente e intermerdiario intervenuto a CM.IT TV, non ci sono dubbi che il Nazionale argentino rimarrà a Milano.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Conte può sorridere | Niente Marocco per Hakimi, ecco perché

“Resta all’Inter, non va da nessuna parte. Anche le paturnie che aveva con il Barcellona che lo voleva sono scomparse. Anche perché gli spagnoli hanno problemi economici più importati di quelli dei nerazzurri. E’ una squadra che va ricostruita totalmente e Martinez cosa ci va a fare. Crespo e Milito Gli hanno suggerito di non andare a Barcellona. Il progetto dell’Inter ha un futuro più roseo di quello del club ‘Blaugrana’ e che ci va a fare là Martinez? Anche il ragazzo non ha nessuna intenzione di andare via e rinnoverà”.