Inter, Beppe Marotta ricoverato alla clinica Humanitas causa covid-19

Inter, i dirigenti Beppe Marotta e Adriano Galliani sono ricoverati in ospedali da qualche giorno causa Covid-19. Il manager nerazzurro all’Humanitas di Rozzano mentre l’ex rossonero è all’ospedale San Raffaele di Milano. Le loro condizioni sono in miglioramento

Beppe Marotta a Dazn

INTER MAROTTA E GALLIANI RICOVERATI/ Il Covid continua ad imperversare e la Lombardia rischia di andare in zona rossa. Purtroppo per Inter e Monza, la pandemia ha colpito i due dirigenti Beppe Marotta e Adriano Galliani. Entrambi i due manager si erano recati a Roma per la riunione di Lega e al loro rientro insieme ad alcuni colleghi, per la società nerazzurra anche Alessandro Antonello e l’avvocato Angelo Capellini, erano risultati positivi al tampone e dal 26 febbraio si trovavano in isolamento. Da alcuni giorni sia Beppe Marotta che Adriano Galliani, sono stati costretti a recarsi in ospedale. Il primo è ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano, mentre il secondo si trova all’ospedale San Raffaele di Milano ed è seguito dal dottor Alberto Zangrillo, il primario di Anestesia e Rianimazione dell’istituto dove a settembre era stato curato anche Silvio Berlusconi, dopo aver contratto il virus. Fortunatamente, i due pazienti stanno reagendo molto bene alle terapie e ci sono stati ottimi miglioramenti. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juve respinte | Il club lo blinda: i dettagli

Tantissimi i gesti di affetto e i messaggi di pronta guarigioni verso i due manager e tra i più significativi, quelli dei due ex presidenti di Inter e Milan Massimo Moratti e Silvio Berlusconi e dell’ex allenatore di Milan e Juventus Massimiliano Allegri. Dagli ospedali informano anche che i due pazienti cominciano a non sopportare più la degenza e l’obbligo di inattività, un altro segnale che sono in fase di guarigione anche se dovranno pazientare ancora un po’ prima di essere dimessi. Come ha spiegato il Corriere della Sera.

Impostazioni privacy