Brozovic e Lukaku: sono gli unici due nerazzurri nella lista della Top 11

Inter, il sito WhoScored.com ha stilato l’elenco degli undici giocatori con il miglior rendimento a dieci giornate dalla fine, recuperi esclusi. Nella lista figurano due giocatori della squadra di Antonio Conte ma anche calciatori del tutto inaspettati

Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

INTER BROZOVIC E LUKAKU TOP 11/ In questo momento, nonostante la miriade di partite delle diverse Nazionali, che si stanno giocando le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, i tifosi sono in crisi di astinenza dal campionato. Il sito WhoScored.com ha approfittato della sosta per stilare la classifica dei migliori giocatori, i cosiddetti top 11 di un’ipotetica formazione titolare a 10 giornate dalla fine, escludendo i recuperi. Nella top 11 si trovano anche due calciatori nerazzurri: il centrocampista Marcelo Brozovic e l’attaccante Romelu Lukaku, ma da qui a fine campionato si potrebbero inserire anche altri nerazzurri visto l’ottimo campionato che stanno facendo i vari Bastoni, De Vrij e Skriniar oltre a Barella e Lautaro, per citarne solo alcuni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, tutto pronto per il cambio logo | Ecco quando verrà mostrato

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, non solo Alonso, Emerson e Gosens | Quanti nomi per la fascia sinistra

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: c’è la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno

Questi invece gli altri nove calciatori che hanno avuto finora il rendimento complessivo migliore: portiere Skorupski, difensori Danilo, Romero, l’ex nerazzurro Godin e Gosens, Chiesa, Milinkovic-Savic e Insigne per quanto riguarda i centrocampisti.

Impostazioni privacy