Kolarov-Perisic: allenamento a parte per i due giocatori improbabile un loro impiego domenica

Inter, il tecnico Antonio Conte, in vista della partita di domenica contro il Cagliari dovrà fare a meno oltre che dello squalificato Nicolò Barella, anche di Ivan Perisic e Aleksandar Kolarov che anche oggi si sono allenati a parte

Ivan Perisic (Getty Images)

INTER KOLAROV-PERISIC AGGIORNAMENTO/ Dopo la vittoria pesantissima contro il Sassuolo che ha portato la squadra di Antonio Conte a +11 sui cugini rossoneri e a +12 sulla Juventus, che ha recuperato vincendo la partita contro il Napoli, la formazione nerazzurra non ha il tempo di cullarsi sugli allori e deve già pensare alla partita di domenica alle ore 12.30 contro il Cagliari. L’allenatore avrà nuovamente a disposizione Marcelo Brozovic ma dovrà rinunciare a Nicolò Barella che avendo preso il cartellino giallo contro gli emiliani ed essendo diffidato salterà la partita contro la sua ex squadra.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa. Bel gioco? Andremo a fare il lifting”

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

Inoltre mancheranno molto probabilmente anche Perisic e Kolarov, che anche oggi hanno svolto un allenamento a parte rispetto al resto della squadra. In ogni caso per la fascia sinistra, l’allenatore nerazzurro con il rientro anche di Alessandro Bastoni che ha scontato la squalifica, potrà contare sia su Ashley Young sia eventualmente su Matteo Darmian.

Impostazioni privacy