Calciomercato Inter, addio Laporte | Guardiola punta Bastoni in difesa: offerta super

Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni vedono il Manchester City di Josep Guardiola molto interessato al difensore nerazzurro Bastoni

Calciomercato Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Da quando è approdato all’Inter, Alessandro Bastoni è migliorato tantissimo sotto la guida tecnica di Antonio Conte arrivando, a soli 21 anni, ad essere un titolare inamovibile della difesa nerazzurra. Il suo valore anche in ambito europeo si è alzato in maniera importante: e infatti, il Manchester City ha intenzione di puntarci in vista del futuro. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura totale e addio | Cessione mette nei guai il Milan

Calciomercato Inter, addio Laporte: Guardiola vuole Bastoni

Calciomercato Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Secondo molte fonti inglesi, sarebbe già segnato il destino di Aymeric Laporte. Il difensore centrale francese non è più nei piani di Guardiola e proprio per questo motivo a giugno il Manchester City punta a cederlo a titolo definitivo. Il tecnico, al suo posto, vorrebbe Alessandro Bastoni. L’ex Barcellona ha un debole per il giocatore dell’Inter. I ‘Citizens’ sarebbero disposti ad arrivare fino a 65 milioni di euro per l’ex talento del Parma.

LEGGI ANCHE>>> Inter, le condizioni di Marotta | Il Covid solo un brutto ricordo

Un’ operazione, questa, però molto difficile da portare avanti. Il difensore italiano ha già raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto con i nerazzurri e si trova bene a Milano. In più i nerazzurri navigano verso lo scudetto. Difficile quindi che uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Antonio Conte lasci il club. Anche se dire di no a Guardiola, è sempre molto difficile per chiunque.

Impostazioni privacy