Zamboni: “Maicon è una bellissima persona, sono molto contento di giocare con lui“

Inter, il compagno al Sona Marco Zamboni, ex giocatore di Juventus e Udinese, ha voluto dare la sua opinione sul compagno di squadra Douglas Maicon che alla soglia dei 40 anni non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo

Maicon (Getty Images)

INTER MAICON AGGIORNAMENTO/ L’ex calciatore nerazzurro Douglas Maicon, ha deciso di proseguire la sua carriera calcistica alla soglia dei 40 anni, lì compirà il prossimo 26 luglio, nel Sona formazione che milita nel girone B della serie D. In questo momento, la squadra veneta si trova in 12esima posizione con 29 punti. Sulla nuova avventura del calciatore brasiliano, ha voluto dare il suo parere,intervistato da Footballnews24, il suo compagno di squadre ed ex giocatore di Juventus e Udinese Marco Zamboni. Queste le sue dichiarazioni: “Il campionato sta andando molto bene, abbiamo una buona squadra. Maicon è un grande compagno di squadra, oltre ad essere stato un grandissimo giocatore, è una bellissima persona, sono molto contento di giocare con lui.“.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE>>> Inter, le condizioni di Marotta | Il Covid solo un brutto ricordo

Difficilmente, visto la distanza di ben 11 punti dalla quinta che è il Fanfulla, la formazione veneta potrà arrivare almeno a disputare i play-off, che vedrebbero impegnate le squadre tra la seconda e la quinta classificata. Viceversa dovrà guardarsi alle spalle per evitare i play-out, a cui parteciperebbero le squadre tra la 13esima e la 16esima del campionato e che sono piuttosto vicine.

Impostazioni privacy