Calciomercato Inter, assalto a Joao Mario | Sul tavolo l’ex Serie A

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonisti Joao Mario e un fresco ex Serie A nello scorso gennaio obiettivo dei nerazzurri

Calciomercato Inter
Joao Mario (Getty Images)

Ormai non è più un mistero, lo Sporting CP vuole acquistare a titolo definitivo il cartellino di Joao Mario. Ci sono però tre ostacoli: il prezzo fissato dall’Inter, circa 10 milioni di euro; l’ingaggio del portoghese, sui 3 milioni netti; la concorrenza che comprende soprattutto club spagnoli, in particolare le andaluse Betis e Siviglia. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna, proprio quest’ultima sarebbe pronta a partire all’assalto del classe ’93, nel 2016 costato a Suning ben 45 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Verso Napoli-Inter | Un attaccante salterà il match

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

Calciomercato Inter, Papu Gomez in cambio di Joao Mario

Calciomercato Inter, Gomez
‘Papu’ Gomez (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Per ‘Estadio Deportivo’ il Siviglia vuole così tanto Joao Mario, giocatore rivelatosi presto importante per la formazione di Amorim vicina a conquistare la Liga Nos, da essere pronto a offrire addirittura uno scambio con il ‘Papu’ Gomez. Nel mirino dell’Inter a gennaio, mentre ora si parla di un interesse del Milan, l’argentino non ha fin qui lasciato il segno in Spagna. Non a caso è già da un po’ che si parla di un suo possibile ritorno in Italia. “Mai dire mai”, ha detto ieri il suo agente Riso a ‘La Gazzetta dello Sport’ a proposito di un riapprodo del 33enne nel nostro campionato già nella prossima sessione di calciomercato. La valutazione del ‘Papu’ è pressoché simile a quella di Joao Mario.

 

Impostazioni privacy