Verso Napoli-Inter | Un attaccante salterà il match

Le ultime news Serie A mettono in evidenza la sicura indisponibilità di un attaccante per il big match Napoli-Inter in programma domenica prossima al ‘Maradona’

Gattuso e Conte (Getty Images)

E’ cominciata la settimana che si concluderà con il big match Napoli-Inter valido per la 31esima giornata di Serie A. Al ‘Maradona’ i nerazzurri di Antonio Conte cercheranno di conquistare la dodicesima vittoria consecutiva e di conseguenza un’altra fetta importante di scudetto. Ma più obbligata al successo sarà sicuramente la formazione di Gattuso, rilanciatasi nelle ultime giornate e in piena lotta per un posto in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Cagliari, Conte: “Non possiamo fare calcoli. Sul bacio ad Hakimi…”

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma

Napoli-Inter, Gattuso senza Lozano: le ultime

Hirving Lozano (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il Napoli è in un eccellente periodo di forma, non a caso ha vinto cinque delle ultime sei partite. Ieri si è imposto in casa della Sampdoria col risultato di 2-0 grazie alle reti di Fabian Ruiz e Victor Osimhen. Non solo belle notizie, però, per Gattuso. Già perché contro i doriani uno dei punti di forza della sua squadra, vale a dire Hirving Lozano, ha rimediato una ammonizione pesantissima che lo costringerà – dato che era in diffida – a saltare la gara di domenica prossima contro Lukaku e compagni.

Impostazioni privacy