Calciomercato Inter, il Barcellona ci prova | Quasi 60 milioni sul piatto

Calciomercato Inter: non solo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, le big europee puntano anche un difensore dei nerazzurri in particolare

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Da Romelu Lukaku a Lautaro Martinez, ma anche Nicolò Barella e non solo. Tanti i giocatori dell’Inter che piacciono a big europee del calibro di Manchester City e Barcellona. E proprio i ‘Blaugrana’, avrebbero la seria intenzione di puntare su un calciatore attualmente in forze alla ‘Beneamata’. Ma non si tratta di un attaccante, bensì di un difensore: il club catalano vuole Alessandro Bastoni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato | UFFICIALE: niente Inter per il talento

Calciomercato Inter, 58 milioni per Bastoni: trattativa (molto) difficile

Calciomercato Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Niente Lautaro Martinez questa volta. Il Barcellona punta un difensore mancino di ottima prospettiva. Oltre ad Eric Garcia, centrale del Manchester City in scadenza a giugno che i ‘Blaugrana’ prenderanno a zero questa estate, il club catalano sembra intenzionato a provarci anche per Alessandro Bastoni. Per il difensore dell’Inter, però, la trattativa è molto più complessa. La società iberica non ha infatti molti soldi da poter investire e il talento nerazzurro ha un valore di mercato di ben 55 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bye bye Conte | Offerta da oltre 50 milioni e addio

Proprio per questo, il massimo che il ‘Barça’ potrebbe arrivare ad offrire sono 28 milioni più il cartellino di Junior Firpo il giocatore verrebbe aggiunto nella trattativa dato che la ‘Beneamata’ è alla ricerca di un laterale mancino – che a Barcellona lo valutano sui 30 milioni. L’offerta complessiva raggiungerebbe i 58 milioni. Difficile però che a queste condizioni possa filare tutto liscio tra le parti, anche perché il giocatore italiano classe 1999 è molto vicino a rinnovare con il ‘Biscione’: solo una super offerta, e non è questo il caso, potrebbe convincere Marotta e soci a lasciarlo andare.

Impostazioni privacy