Calciomercato: l’Inter trema e la Juve ride | Tutto su Lukaku

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista Romelu Lukaku. Una big della Premier ha deciso di andare all’assalto del suo cartellino

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter rischia di perdere Lukaku? Difficile dare una risposta, certo è che più di un grande club europeo sembra intenzionato a strapparlo ai nerazzurri. Quantomeno a provarci… In prima fila, stando a ‘Sport Illustrated’, c’è il Chelsea dove il centravanti belga ha già giocato in giovane età. A quanto pare il numero 9, leader tecnico e non solo della squadra di Antonio Conte, è la prima scelta insieme a Mbappe del tecnico dei ‘Blues’ Tuchel.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo scudetto | Nasce la Super League: un modo per non morire

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, Conte: “Tempo fa l’avremmo persa”. Poi ‘frecciata’ a Suning

Calciomercato Inter, assalto a Lukaku: via libera per la Juventus

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Mbappe o Lukaku, il Chelsea ha deciso per uno dei due ‘mollando’ di fatto Haaland. E questa è una buona notizia per la Juventus, che avrà così una concorrente in meno nella corsa al bomber norvegese, assistito da un certo Mino Raiola. Per il classe 2000, va detto, oggi appare però in netta pole il Real Madrid. La richiesta del Borussia Dortmund è comunque elevatissima, si parla infatti di 140-150 milioni di euro.

Impostazioni privacy