Calciomercato, Dybala all’Inter | L’argentino esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Paulo Dybala. Di recente l’attaccante della Juventus è stato riaccostato ai nerazzurri

Paulo Dybala (Getty Images)

“E’ stato un anno differente per noi, abbiamo cambiato tanto. Speriamo di far meglio nella prossima stagione…”. In una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports, Paulo Dybala ha commentato con amarezza la deludente annata bianconera: “Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la Coppa Italia contro l’Atalanta, ma lo scudetto finirà all’Inter…”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Spalletti torna e si ‘vendica’ | I dettagli

Calciomercato Inter, colpo Dybala: l’argentino conferma

Calciomercato Inter
Paulo Dybala (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Proprio ai nerazzurri l’attaccante della Juventus, in scadenza sempre a giugno 2022 e che probabilmente dirà addio ai bianconeri nel prossimo calciomercato estivo, è stato riaccostato di recente. Non è un mistero il forte apprezzamento nei suoi confronti da parte dell’Ad interista Beppe Marotta. Il numero dieci di Laguna Larga è già stato in orbita Inter quando giocava ancora in Argentina, all’Instituto Cordoba, e quando indossava la maglia del Palermo: “Sì, ai tempi in cui vestivo la maglia rosanero si parla di un forte interesse dell’Inter per me – ha confermato Dybala – Il presidente Zamparini, però, non voleva vendermi”.

Impostazioni privacy