Fondazione Banco Alimentare: la società nerazzurra e La Molisana a sostegno della onlus

Inter, iniziativa benefica in società con lo sponsor La Molisana a favore del Banco Alimentare della Lombardia. La manifestazione si è svolta prima della sfida di coppa Italia femminile tra Inter e Milan

INTER INIZIATIVA BENEFICA/ Prima della sfida valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia femminile tra Inter e Milan, si è svolta una manifestazione atta a promuovere un’iniziativa benefica patrocinata da La Molisana, la pasta ufficiale del club nerazzurro. Si tratterebbe della raccolta di generi alimentari a favore del Banco Alimentare della Lombardia, una onlus impegnata nella raccolta di generi alimentari e del recupero dell’esubero alimentare e della loro ridistribuzione a strutture caritative sparse sul territorio. Il bellissimo progetto, è stato anche riportato sul sito ufficiale del club nerazzurro e partirà nelle prossime settimane.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI

Per la cronaca, purtroppo le nostre ragazze sono state eliminate dalle ‘cugine’, che hanno ribaltato il 2-1 della gara di andata vincendo per 4-2, inutili le reti, come nella gara di andata della Marinelli e della Moller.

Impostazioni privacy