Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League

Calciomercato Inter: il futuro di molti giocatori nerazzurri verrà discusso in estate compreso quello di Romelu Lukaku. Tutti i dettagli

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku, giocatore imprescindibile nell’Inter di Antonio Conte, a causa dell’incertezza economico-societaria dei nerazzurri, come molti altri giocatori è circondato da alcuni dubbi sul suo futuro. Il centravanti belga, che piace a tanti club come Manchester City e Chelsea, potrebbe far ritorno in Inghilterra in caso di addio alla ‘Beneamata’ per andare al Liverpool. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna

Calciomercato Inter, Lukaku al Liverpool: lascia Salah

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Secondo ‘fichajes.net’, Romelu Lukaku potrebbe lasciare l’Inter per approdare al Liverpool. In caso di cessione di Salah, attaccante africano dei ‘Reds’ che piace a Real Madrid e Juventus e che in questa stagione ha faticato più del previsto ad imporsi, ha un cartellino che ammonta ad oltre 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Inter, passa il veto anti Superlega | Cosa ha votato Marotta

il club inglese sarebbe in grado di autofinanziare un’operazione che, altrimenti, difficilmente sarebbe possibile. I nerazzurri potrebbero lasciare andare il numero 9 belga soltanto per un’offerta monstre. In questo modo, invece, con il Liverpool pronto a tutto per l’attaccante interista, nonostante la crisi dovuta al Covid-19 entrambi i club potrebbero avere il budget necessario per rinforzare le rispettive rose. 

Impostazioni privacy