Inter-Milan, Figc: “Lukaku e Ibra antisportivi, ecco perché”

Inter-Milan: sanzionati i due fuoriclasse di nerazzurri e rossoneri Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic con due multe comminate ad entrambi

Inter-Milan
Scontro Lukaku-Ibrahimovic (Getty Images)

Dopo il match dei quarti di finale di Coppa Italia Inter-Milan, terminato 2-1 per i nerazzurri e in cui Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic erano arrivati ad uno scontro duro sia fisicamente che verbalmente, i rispettivi attaccanti delle due rivali storiche sono stati sanzionati come si legge nella nota della Figc. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League

Inter-Milan, Figc: “Lukaku e Ibra antisportivi, penalizzate anche le due società”

Inter-Milan
Inter-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

“Ammenda di 4.000 euro per Ibrahimovic e 3.000 per Lukaku, 2.000  per il Milan e 1.250 per l’Inter: sono queste le sanzioni con le quali sono stati puniti i due calciatori e le società a seguito dell’accordo raggiunto dalle parti. La Procura Federale aveva aperto un’indagine sulla lite verbale avvenuta tra i due giocatori durante la gara di Coppa Italia Inter-Milan del 26 gennaio 2021″.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna

“Per entrambi i calciatori si è trattato di comportamento antisportivo con frasi provocatorie, comprovanti un messaggio sportivo per nulla consono ai criteri di lealtà, probità e sportività dettati dal Codice di Giustizia Sportiva. Le due società sono state multate per responsabilità oggettiva per le condotte ascritte al proprio tesserato“.

Impostazioni privacy