Inter Campione d’Italia se… | Scopriamo tutte le combinazioni possibili

Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. Tuttavia, con 11 punti di vantaggio sull’Atalanta e 13 sul Milan, la ‘Beneamata’ è davanti in maniera a dir poco rassicurante e, ormai, bastano quattro punti per laurearsi matematicamente Campione d’Italia (una vittoria e un pareggio in cinque partite). Il ‘Biscione’ potrebbe farcela già questo fine settimana a seguito di alcune particolari combinazioni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Inter | Annuncio UFFICIALE: ha firmato

Inter, vinci e ‘spera’: tutte le combinazioni possibili

Inter
Inter, Conte esulta insieme ai giocatori (Getty Images)

Come detto, l’Inter è veramente ad un passo dallo scudetto e già questa settimana potrebbe arrivare. Ecco come:

  • La squadra allenata da Antonio Conte deve vincere contro il Crotone in Calabria questo sabato alle ore 18.
  • Il Milan, che ha perso ieri sera contro la Lazio, non deve vincere contro il Benevento e l’Atalanta dal confronto ostico contro il Sassuolo non deve ottenere più di un pareggio.
  • La matematica non esclude totalmente la Juventus, anche se i bianconeri devono sperare che nella prossima partita l’Inter non vinca.
Impostazioni privacy