Inter, Zhang a Milano | I temi sul tavolo sono due, i dettagli

Inter: Steven Zhang è atteso dalla dirigenza nerazzurra per parlare di alcuni temi veramente importanti per il futuro del club. I dettagli

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è atteso a Milano. O meglio, avendo già raggiunto la città lombarda è atteso dalla dirigenza nerazzurra. Al contrario di quanto ipotizzato negli scorsi giorni, infatti, il numero uno della ‘Beneamata’ ha anticipato tutti grazie ad un volo privato. Segnali positivi sia perché dimostrano quanta voglia abbia di festeggiare il19° scudetto ma anche di impostare il futuro del club di proprietà di Suning.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Offerta per Tagliafico

Molto probabilmente, Zhang assisterà domani ad Appiano Gentile all’allenamento delle 12 raggiungendo così anche la sede del club dove avrà del gran da fare dalla questione del prestito di Bain Capital a quella dei rinnovi di contratto (quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez su tutti). Difficile dire, al momento, se ci sarà anche per il match di campionato tra Crotone e Inter, anche se pure con una vittoria la squadra di Conte non vincerebbe immediatamente lo scudetto (dovrebbe comunque attendere Sassuolo-Atalanta, in programma domenica).

Impostazioni privacy