Sherwood: “L’errore più grande dello United è stato quello di sbarazzarsi di Romelu Lukaku”

0
93

Inter, l’ex calciatore Tim Sherwood del Blackburn ha voluto dare il suo parere sulla cessione da parte del Manchestr United di Romelu Lukaku alla squadra meneghina. L’ex giocatore si è detto contrariato da tale operazione

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER SHERWOOD SU LUKAKU/ L’ex calciatore del Blackburn Tim Sherwood, è stato intervistato dal Manchester Evening News per dare un’opinione sulla cessione avvenuta ormai due anni fa da parte dello United di Romelu Lukaku all’Inter. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Quello di cui hanno bisogno è un centravanti, avranno bisogno di qualcuno in quel ruolo. Uno lo avevano, ed è stato l’errore più grande che abbiano mai fatto quello di sbarazzarsi di Romelu Lukaku, che ora spadroneggia all’Inter. Edinson Cavani potrebbe non essere la risposta per sfidare il Manchester City a causa del suo spazio in campo, ma penso che sia di grande aiuto per i giovani come Mason Greenwood o Marcus Rashford; per loro guardarlo ogni giorno in allenamento è fantastico perché quello che fa è un’arte“. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna

Gli hanno chiesto che succederebbe se nel prossimo mercato estivo prendessero Harry Kane o Erling Haaland e lui ha spiegato: “Se riuscissero a ottenere uno di quei due, l’anno prossimo sarebbero sicuramente lassù a contendersi il titolo di Premier League“.