Paolillo: “Pensate che voglia ha di vincere uno come Mourinho con una squadra come la Roma”

Inter, l’ex dirigente Ernesto Paolillo ha voluto dare il suo parere sulla notizia che vedrebbe José Mourinho la prossima stagione sulla panchina della Roma al posto di Fonseca. Il dirigente l’ha presa come un fatto positivo per il calcio italiano

Calciomercato Inter
José Mourinho (Getty Images)

INTER PAOLILLO SU MOURINHO/ Dopo la vittoria dello scudetto numero 19, i tifosi nerazzurri pensavano di godersi questo mese di campionato belli tranquilli e invece, la notizia di calciomercato che ha informato che l’ex allenatore del ‘Triplete’ l’anno prossimo sarà sulla panchina della Roma, ha creato subito un vespaio di pareri. L’ex dirigente della squadra nerazzurra Ernesto Paolillo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un’opinione su questa situazione. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Bella notizia per il calcio italiano. Quando è venuto all’Inter non vincevamo da 18 anni, è l’uomo delle sfide“. Poi ha aggiunto: “Ha il carattere vincente e sono contento per la Roma. Mi avrebbe dato molto fastidio vederlo alla Juventus. E’ importante che la Roma lo segua, che la società lo aiuti nella struttura che lui vorrà dare alla squadra, non che lo accontenti in ogni acquisto ma che prende l’ossatura che lui vuole.

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime

LEGGI ANCHE>>>  Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando

E’ capace di lavorare con tutti lui, anche con i giovani, e la Roma ha un bel settore giovanile. Ha fatto esordire Santon contro CR7 quando giocarono in Champions contro lo United. Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. Al Tottenham non c’era più empatia e i giocatori gli giocavano contro. AI Friedkin dico che siccome Mourinho sta sempre dalla parte della proprietà finché gli lascia autonomia nella parte sportiva, di assecondare le sue capacità. Con Mourinho si può creare una società con la mentalità vincente. Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma“.

Impostazioni privacy