Hakimi: “Inter grande progetto” | Ma dalla Spagna: fissato prezzo cessione

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista nuovamente Achraf Hakimi. Secondo indiscrezioni spagnole il club nerazzurro ha fissato il prezzo di cessione del laterale marocchino

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

“L’Inter ha creato un grande progetto per vincere questo campionato e sono molto orgoglioso di aver potuto aiutare a fare la storia del club”. Così Hakimi a ‘Onda Cero’. “Conte mi ha messo sotto a lavorare dal punto di vista difensivo e questo lo apprezzo molto perché sono migliorato – ha sottolineato il laterale marocchino, uno dei protagonisti della cavalcata scudetto – E’ un allenatore esigente che lavora molto sulla tattica, mi ha detto che era vicino a firmare per il Real ma che poi le trattative si sono interrotte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio in diretta | Dall’Inter al Napoli targato Spalletti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte

Calciomercato Inter, 50 milioni per Hakimi

Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

Per le altre news di calciomercato e non sull’Inter CLICCA QUI

Interpellato sul ritorno al Real, Hakimi ha ribadito che le ‘Merengues’ hanno “un diritto di prelazione“, cosa che il club nerazzurro ufficiosamente nega. In Spagna insistono però su una sua possibile cessione nel prossimo calciomercato estivo, con l’Inter che avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino a circa 50 milioni di euro. Oltre ai ‘Blanços’, che finora hanno intascato solo 13 dei 40 milioni (5 di bonus eclusi) concordati con il club di viale della Liberazione l’estate scorsa, il classe ’98 piace molto anche a Paris Saint-Germain e alle big inglesi, Arsenal e Chelsea su tutte.

Impostazioni privacy