Calciomercato Inter, cessione sicura | Già scelto il sostituto

Non solo Dimarco, l’Inter ha deciso di riportare a casa un altro suo giovane talento. Prenderà il posto di Andrea Pinamonti

Pinamonti e Romelu Lukaku (Getty Images)

Per alleggerire i costi e più precisamente il monte stipendi, Steven Zhang punta anzitutto a disfarsi dei calciatori con ingaggi pesanti e non indispensabili alla causa. Sulla lista dei partenti figurano quindi anche Vidal e Alexis Sanchez, con entrambi che potrebbero dire addio a costo zero (con però buonuscita) attraverso la risoluzione dei rispettivi contratti. In entrata, invece, l’obiettivo è riportare a casa alcuni dei talenti in giro per l’Italia, vedi Dimarco dal Verona. Il terzino, che con Juric si è ben disimpegnato pure da centrale sinistro della difesa a tre, rimpiazzerà Young il cui contratto è in scadenza.

Salcedo in azione (Getty Images)

Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!

Sempre dal club scaligero, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tornerà per restare Eddie Salcedo. Il club di viale della Liberazione crede molto nel 19enne, che nei piani andrà a sostituire Pinamonti e quindi a ricoprire il ruolo di quarta punta. Ma a Conte andrà bene?

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Conte: “Ha deciso, lascia l’Inter” | Erede? Nome sorprendente

Calciomercato Inter
Andrea Pinamonti (Getty Images)

Pinamonti potrebbe trasferirsi allo stesso Verona, con la formula del prestito, considerati gli ottimi rapporti tra il suo agente Mino Raiola e la società del presidente Setti. L’Inter è anche apertissima alla cessione a titolo definitivo del classe ’99, ma c’è come noto l’ostacolo ingaggio. L’attaccante di Cles guadagna una cifra non lontana dai 3 milioni di euro netti.

Impostazioni privacy