Serie A, Inter-Udinese 5-1 | Conte chiude a 91 punti. Young e il gol dell’addio

Cronaca, tabellino, top e flop di Inter-Udinese valevole per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A

Inter Campione d’Italia 2020/2021

L’Inter chiude con una vittoria e a 91 punti (per la seconda volta nella storia i nerazzurri superano quota 90) il suo grande campionato. Al ‘Meazza’ cade l’Udinese con un pokerissimo firmato Young, Eriksen, Lautaro, Perisic (autore di un super gol) e Lukaku. Ora la premazione e gli altri festeggiamenti scudetti prima di fare chiarezza sul futuro, a partire da quello di Conte. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime

Top e Flop Inter-Udinese

TOP

Young – Chiude con un gol, l’unico della sua stagione, la sua avventura all’Inter a conti fatti sicuramente positiva.

Lautaro – Si dimena come se non fosse una gara totalmente inutile, trovando su rigore la diciannovesima rete stagionale. Dopo il cambio con Lukaku ‘siparietto’ con Conte a certificare la pace tra i due.

Perisic – Ha il piede caldo, entra e piazza subito all’angolino con un gran sinistro a giro la rete del momentaneo quattro a zero. Anche per lui potrebbe essere stata l’ultima con la maglia dell’Inter, anche se ad oggi si hanno meno certezze rispetto a Young.

FLOP (Nessuno)

TABELLINO
Inter-Udinese 5-1
7′ Young, 43′ Eriksen, 54′ rig.Lautaro, 64′ Perisic, 71′ Lukaku, 78′ Pereyra

Inter (3-5-2): Handanovic (45′ Padelli); D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi (57′ Perisic), Vecino, Sensi (38′ Eriksen), Gagliardini, Young; Pinamonti (65′ Sanchez), Lautaro (57′ Lukaku). All.: Conte

Udinese (3-5-2): Musso (88′ Gasparini); Samir, Becao, Bonifazi; Zeegelar (59′ Forestieri), Stryger-Larsen, Walace (88′ Palumbo), De Paul (68′ Makengo), Molina; Pereyra, Okaka (59′ Llorente). All.: Gotti

Arbitro: Volpi di Arezzo
Var: Banti
Ammoniti: Lautaro
Note: 2′ recupero pt;

Impostazioni privacy