Inter, l’ex nerazzurro Nicolò Zaniolo ha voluto dare un’opinione sia sulla prossima stagione che lo dovrebbe vedere nuovamente in campo, sia sui difensori migliori che ha affrontato nella sua giovane carriera e ha scelto Skriniar
INTER ZANIOLO INTERVISTA/ L’ex giocatore nerazzurro Nicolò Zaniolo, sacrificato nell’ultimo anno di Luciano Spalletti in nerazzurro per arrivare a Radja Nainggolan, è stato intervistato da Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport. Il calciatore, che a causa dell’infortunio non potrà partecipare al prossimo Europeo, è però carico in vista del prossimo campionato. Nella lunga intervista, ha esordito parlando dei difensori più forti che ha incontrato. Queste le sue parole: “Ho incontrato i difensori centrali più forti del mondo: Van Dijk, Chiellini, Sergio Ramos e Skriniar. che è il più fastidioso, uno di quelli che soffro: tosto, arcigno, non molla niente”. Gli hanno fatto notare che, a proposito di tosti che non mollano mai, l’anno prossimo sulla panchina giallorossa siederà José Mourinho e lui ha detto: “Siamo gasati, Mourinho è un grande allenatore, ha vinto tanto, ha grande personalità. Non vedo l’ora di cominciare. Anche se bisogna dar merito a Fonseca, è stato un professionista”. Il tecnico conosce due parole scudetto e Champions anzi con l’Inter ha conosciuto anche la terza: ‘Triplete’.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro incerto | Il primo ad essere ‘sacrificato’
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
In merito, il calciatore ha spiegato: “La penso come lui: bisogna puntare al massimo sempre, a nessuno piace perdere. Lui saprà gestire le sfide cruciali, quello che ci è mancato quest’anno”. Gli hanno chiesto se la notorietà è peggio di Skriniar e lui ha risposto: “Sono ancora un ragazzo e c’è gente più scaltra di me e delle volte casco in tentazione. Per arrivare ad essere una persona matura, bisogna sbagliare. Ma proverò a migliorare”.