Calciomercato Inter, agente Emerson: “Vorrebbe tornare in Italia”

Calciomercato Inter: l’agente di Emerson Palmieri dopo la vittoria della Champions League del Chelsea ha parlato del futuro del giocatore

Calciomercato Inter
Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è da tempo un giocatore che piace all’Inter che è alla ricerca di un laterale mancino di qualità. Anche con l’addio di Antonio Conte e l’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra questo interesse potrebbe rimanere invariato. In più, l’agente dell’italobrasiliano ha aperto ad un ritorno in Italia dell’attuale calciatore del Chelsea. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, con Inzaghi il nuovo bomber | Ritorno di fiamma in Serie A

Calciomercato Inter, agente Emerson: “Se ci fosse l’opportunità, vorrebbe tornare”

Calciomercato Inter
Emerson Palmieri (Getty Images)

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ si è espresso in particolare sul possibile ritorno in Italia dell’esterno della Nazionale italiana. Le sue parole:

LEGGI ANCHE>>> Inter, Suning poteva cedere ad un fondo qatariota | Il retroscena

“Emerson? Per il suo legame con la Nazionale è stato spesso accostato a club importanti come JuventusInter e Napoli. Quando inizia una finestra di mercato, ci sono sempre voci sul suo conto. In Serie A è dove ha fatto il salto di qualità. Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento di tornare. Emerson, comunque, ha attratto attenzioni di altri campionati e di altri grandi realtà continentali, valuteremo”.

Impostazioni privacy