Brozovic: il suo futuro dovrebbe essere a Milano ma c’è il nodo rinnovo da sciogliere

Inter, il centrocampista Marcelo Brozovic è stato inserito nella lista degli incedibili dal nuovo allenatore Simone Inzaghi. Il problema è che il centrocampista ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e vorrebbe un sostanzioso aumento

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

INTER BROZOVIC AGGIORNAMENTO/ Questa sera con la sua Croazia Marcelo Brozovic sfiderà, insieme a Ivan Perisic, il compagno di squadra Romelu Lukaku nell’amichevole tra Croazia e Belgio. La partita, sarà l’ultimo test di entrambe le nazionali prima dell’Europeo che inizierà venerdì prossimo. Secondo quanto ha spiegato il Corriere dello Sport, il centrocampista croato è stato inserito nella lista degli incedibili dal nuovo allenatore Simone Inzaghi e quindi, dovrebbe restare anche nella prossima stagione a Milano. Il problema, che si cercherà di risolvere al termine della manifestazione, riguarda il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita

Il calciatore, che per il momento ha uno stipendio di 3,5 milioni di euro, ha chiesto un sostanzioso aumento e vorrebbe salire a 6 milioni di euro. In ogni caso la situazione dovrebbe risolversi nel prossimo luglio e, salvo grosse sorprese, Marotta dovrebbe riuscire a trovare il giusto compromesso che metta d’accordo giocatore e società.

Impostazioni privacy