Attenta Inter | Milan scatenato: possibile sprint per chiudere

Calciomercato Inter: si accende il derby con il Milan per una giovane promessa che piace sia ai nerazzurri che ai rossoneri. I dettagli

Calciomercato Inter
Paolo Maldini (Getty Images)

L’Inter, nonostante la necessità di fare cassa per tenere dritto il bilancio, non starà ferma sul mercato. Sono tanti i giocatori che piacciono ai nerazzurri, e tra questi c’è pure Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Marotta e colleghi ma la competizione per il giocatore non manca assolutamente: come, ad esempio, quella del Milan. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avanza Kostic per la corsia mancina | Soldi e scambio

Calciomercato Inter, il Milan su Raspadori: c’è già l’offerta

Calciomercato Inter
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Giacomo Raspadori non piace solo all’Inter. Il talento italiano classe 2000 ha attirato a sé anche il Milan. Oltre a Giroud o comunque a un bomber di grande esperienza, i rossoneri vorrebbero ingaggiare anche un attaccante giovane e talentuoso, c’è chi dice proprio il centravanti del Sassuolo che in questa stagione ha fatto così bene da essere convocato anche in nazionale dal ct Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | Psg sanzionato dalla FIFA, il motivo

E i nerazzurri? Come detto, piace molto a Marotta e soci ma non sono arrivate offerte al momento e, in più, è un’idea per il post Lautaro Martinez. Per il Milan sarebbe invece il giocatore ideale e, infatti, Maldini ha già presentato un’offerta al club neroverde: 12 milioni di euro più l’esterno norvegese Hauge.

Impostazioni privacy