Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Colonnese: “Inzaghi deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo”

Colonnese: “Inzaghi deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo”

0
69

Inter, l’ex difensore Francesco ‘Ciccio’ Colonnese ha voluto dare il suo parere sull’arrivo in nerazzurro in sostituzione di Antonio Conte di Simone Inzaghi. L’ex calciatore è convinto che sia stata la scelta giusta sia per il tecnico che per il club

Inter
Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter

INTER COLONNESE SU INZAGHI/ L’ex difensore dell’Inter Francesco ‘Ciccio’ Colonnese,  in nerazzurro dal novembre 1997 al luglio 2000, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un’opinione sull’approdo in nerazzurro, in sostituzione di Antonio Conte, di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: “Il rapporto con i giocatori è stata la sua forza. Ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Ora per lui è una bella prova del nove.

Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli

Si trova in un ambito diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. Sarà un bell’esame. Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. C’era bisogno di nuovi stimoli, sia per lui che per la Lazio. Il modo in cui ci si è lasciati poteva essere diverso, ma ora si va avanti”.