Zhang: “Grazie a Conte per Lukaku! Ecco cosa serve per diventare un top club europeo”

Inter: il presidente nerazzurro Zhang a poche ore dal debutto degli Europei torna a parlare di vari argomenti riguardanti la ‘Beneamata

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

Archiviato il progetto Conte, che ha portato uno scudetto e tanto orgoglio alla proprietà Suning, ora l’Inter pensa al futuro con Simone Inzaghi. Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato di molti argomenti ai microfoni di ‘Sky Sport’ tra cui la questione stadio. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne

Inter, Zhang: “Ringrazio Conte per Lukaku. Stadio necessario”

Inter
Antonio Conte e Romelu Lukaku (Getty Images)

“Lukaku? Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo, Romelu è speciale. Non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona. Ha un cuore grande, è amichevole, affettuoso, educato con tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. Ho un ricordo relativo a due anni fa”.

LEGGI ANCHE>>> Rui Silva al Real Betis | Confermata notizia Interlive.it

“Antonio Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto. Futuro? E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi“.

Impostazioni privacy