Girelli: “Barella corre tanto, ma è bravo nella visione di gioco”

Inter, la giocatrice Cristiana Girelli ha voluto dare il suo parere sulla bella vittoria della nostra Nazionale contro la Turchia sottolineando l’importanza di Nicolò Barella

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

INTER GIRELLI SU BARELLA/ Il calcio femminile sta prendendo sempre più piede, anche grazie ai Mondiali del 2018 e alle pay tv che hanno iniziato a trasmettere gli incontri del campionato italiano delle ragazze. In questo modo, anche i più intransigenti dei tifosi, hanno iniziato a guardare anche loro e non solo i principali eventi calcistici maschili. La giocatrice della Nazionale italiana femminile e della Juventus Cristiana Girelli, era presente negli studi di Sky Sport e ha analizzato la sfida di apertura del campionato europeo 2021, che ha visto la squadra di Roberto Mancini battere nettamente 3-0 la Turchia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli

 

L’attaccante nella sua disamina, ha voluto elogiare in particolar modo il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Queste le sue parole: “Barella corre tanto, ma è bravo nella visione di gioco. Penso sia stato fondamentale anche nella sua posizione di gioco. Era lui infatti il primo a pressare sul difensore centrale quando la Turchia provava ad impostare”.

Impostazioni privacy