Inzaghi vuole tenersi Vecino | Confermata notizia di Interlive.it

Calciomercato Inter: il futuro di Matias Vecino a Milano non è in dubbio per il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi e non solo. I dettagli

Calciomercato Inter
Vecino e Pinamonti (Getty Images)

Come ormai appurato, l’Inter deve rientrare sul mercato in attivo di almeno 70 milioni di euro. Proprio per questo, Achraf Hakimi potrebbe essere sacrificato sul mercato. I nerazzurri chiedono almeno 80 milioni di euro e al momento i possibili acquirenti (Psg e Chelsea) non vanno oltre i 60. Comunque sia la vendita dell’esterno destro nerazzurro potrebbe non bastare per agire sul mercato. In queste ore, infatti, si è parlato di un possibile addio di Matias Vecino: per il neo allenatore Simone Inzaghi, però, non se ne parla nemmeno. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario

Calciomercato Inter, niente Vecino per Nandez: Inzaghi non ci sta

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Matias Vecino non è in vendita. Per Simone Inzaghi come per la società. Il ‘Corriere della Sera’ conferma quanto scritto da noi di Interlive meno di due settimane fa. Il neo tecnico dell’Inter ritiene il centrocampista uruguaiano decisamente importante per il suo progetto. Lo voleva infatti già alla Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime

Ciò è stato spiegato anche dal giornalista Fabrizio Biasin su Twitter. Questi chiarimenti sono dovuti al fatto che di Vecino si era parlato come una delle possibili contropartite dell’operazione che vedrebbe Nandez, calciatore del Cagliari, approdare in estate a Milano. Così, però, almeno a queste condizioni, non sarà:

Impostazioni privacy