Doppia cessione e assalto a Lautaro | I dettagli

Tra i big dell’Inter sempre nel mirino dei top club c’è Lautaro Martinez che piace in Premier. L’Arsenal torna alla carica 

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

La politica di ridimensionamento dei costi della società, a partire dagli stipendi, spinge inevitabilmente Marotta e soci a lavorare sulle uscite. Una situazione che espone i big dell’Inter su pubblica piazza ad eventuali assalti, al netto di alcuni tasselli ritenuti incedibili in ogni caso. Tra questi Barella e Lukaku, ma non Lautaro Martinez, che oltre che in Spagna piace sempre e comunque anche in Inghilterra. Al netto di ogni discorso sull’argentino chi lascerà certamente l’Inter è invece Achraf Hakimi, altro assistito di Alejandro Camano che ha recentemente ribadito proprio questo concetto. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione7

LEGGI ANCHE >>> C’è l’addio all’Inter | Risoluzione consensuale del contratto

Calciomercato Inter, anche l’Arsenal su Lautaro: cessioni e assalto

Lautaro Martinez (Getty Images)

Nonostante il focus su Hakimi l’Inter non può stare tranquilla su Lautaro Martinez, con il cerchi che si stringe.Solo i top club inglesi sembrano in grado di soddisfare i nerazzurri per l’argentino dal punto di vista economico. Occhio infatti al solito Manchester City di Pep Guardiola per il dopo Aguero ma anche all’Arsenal chiamato a prendere un erede di Aubameyang, oltre che dello stesso Lacazette.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa e plusvalenza | Scambio incredibile con la Juventus

Con un paio di cessioni, inclusa quella di Xhaka alla Roma di Mourinho, i ‘Gunners’ potrebbero presentare all’Inter una proposta di circa 60 milioni di euro, che per i nerazzurri rappresenterebbero una cinquantina di plusvalenze. Lautaro dal canto suo però preferirebbe un top club per puntare alla Champions.

Impostazioni privacy