Sorpresa e plusvalenza | Scambio incredibile con la Juventus

Inter e Juventus dal campo al mercato sarebbero pronte a riallacciare i rapporti. Spunta un possibile scambio sugli esterni 

Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Nell’ultima straordinaria stagione l’Inter è riuscita a scalzare la Juventus sulla vetta più alta del calcio italiano. I nerazzurri guidati da Conte hanno infatti raccolto lo scettro dei bianconeri vincendo uno scudetto che mancava ormai da troppo tempo. I club di Zhang ed Agnelli potrebbero però presto tornare a riallacciare i rapporti spostando il tiro dal campo al calciomercato, provando ad imbastire un nuovo affare a sorpresa. Entrambe le compagini hanno necessità di rinnovare la corsia mancina, e spunta un nuovo suggestivo scambio. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, sondaggio dalla Germania per Lazaro

Calciomercato Inter
Federico Dimarco (Getty Images)

Stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’ i nomi caldi sul tavolo di Inter e Juve sarebbero quelli di Federico Dimarco, di rientro a Milano dal prestito al Verona, e Luca Pellegrini pronto a tornare momentaneamente alla corte di Allegri dopo un’avventura non particolarmente esaltante al Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Nandez vicinissimo all’Inter: cinque contropartite al Cagliari

Secondo quanto riferito dal portale Inter e Juventus potrebbero provare a mettere su uno scambio alla pari tra i due giovani esterni mancini italiani per risolvere i rispettivi problemi. Si tratterebbe di un affare alla pari con valutazione per entrambi intorno ai 10 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Dimarco-Pellegrini con la Juve: i dubbi. E spunta un’altra idea di scambio

Uno scambio secco fra i due esterni consentirebbe sia ai nerazzurri che ai bianconeri di mettere a referto una corposa plusvalenza che farebbe benissimo ai conti in un momento del genere. Il nodo principale è però legato alle condizioni di Pellegrini, spesso colpito da problemi fisici che ne hanno condizionato crescita e rendimento.

Bernardeschi (Getty Images)

Chiudendo sempre in tema scambio fra Inter e Juventus, ‘calciomercatoweb.it’ ipotizza quello tra Bernardeschi e Pinamonti, entrambi assistiti da Mino Raiola.

Impostazioni privacy