Addio Inter | Triplo assalto da 110 milioni

Il campionato Europeo sta mettendo in luce ulteriormente alcuni big dell’Inter. Pronto un triplo assalto per i top player di Inzaghi 

Inter-Lazio
I nerazzurri festeggiano al gol di Barella Getty Images)

Occhi puntati su Euro 2020 che sta mettendo ulteriormente sotto i riflettori alcuni dei big dell’Inter di Simone Inzaghi. Dopo un’annata straordinaria conclusa con la vittoria dello scudetto, i top player nerazzurri hanno raggiunto le rispettive nazionali impegnati tra Europei e Copa America per concludere al meglio l’annata. Un vetrina in particolare quella di Euro 2020 che potrebbe portare anche ad un maxi assalto ad alcuni dei big del club di Zhang che dovrà alzare presto la guardia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, resta o va via? Decisione dopo l’Europeo: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Tutto confermato: De Paul si trasferisce all’Atletico Madrid

Calciomercato Inter, triplo assalto: nel mirino de Vrij, Skriniar e Barella

Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Grande impatto di Milan Skriniar, autore di un gol decisivo nella vittoria della sua Slovacchia contro la Polonia di Lewandowski. Una rete e una prestazione che hanno messo ulteriormente in luce il difensore nerazzurro, che è sempre sul taccuino di Liverpool e Tottenham pronte a metter sul banco 35 milioni di euro. Occhio anche ad eventuali assalti per Barella da parte del Real Madrid di Carlo Ancelotti, con un’offerta da 50 milioni più eventuale contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario

Infine per l’olandese de Vrij, occhio a Barcellona e Chelsea coi catalani che potrebbero offrire sui 25 milioni di euro o uno scambio con Emerson Royal. Triplo assalto totale da 110 milioni di euro per i gioielli di Inzaghi.

Impostazioni privacy