Rilancio Chelsea, ma Hakimi andrà al Psg | Ecco le cifre

Hakimi è a un passo dall’addio all’Inter. A meno di clamorose sorprese il laterale marocchino si trasferirà al Paris Saint-Germain

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (getty Images)

Il Chelsea ha rilanciato per Hakimi, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, mettendo sul piatto 55 milioni di euro cash più Marcos Alonso. Quella dei ‘Blues’ è una mossa disperata, dato che a meno di clamorose sorprese il laterale marocchino traslocherà a Parigi. L’intesa totale e definitiva tra il Paris Saint-Germain e l’Inter è in dirittura d’arrivo: ormai in piedi da settiman, l’operazione si chiuderà probabilmente entro domenica e intorno ai 70 milioni di euro – l’ultima offerta dei parigini è di 65 – bonus compresi.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Interesse Inter per Bakayoko: ecco la situazione

Calciomercato Inter, si chiude col Psg: 110 milioni per Hakimi

Calciomercato Inter
Sensi e Hakimi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

L’agente di Hakimi, Alejandro Camano, starebbe conducendo in porto l’affare tra i nerazzurri e il club dell’emiro. Ricordiamo che il classe ’98 ex Real e Borussia Dortmund ha già raggiunto un accordo col Psg sulla base di un contratto quinquennale da circa 8 milioni netti a stagione. Tra cartellino e stipendio (netto), dunque, la società transalpina investirà la bellezza di 110 milioni di euro.

Impostazioni privacy