INTERLIVE | Hakimi al Psg in dirittura d’arrivo: le cifre

Dopo un solo anno di Inter, Achraf Hakimi si appresta a traslocare al Paris Saint-Germain. Coi francesi l’accordo c’è da diverse settimane

Calciomercato Inter, Hakimi verso il PSG
Hakimi in azione (Getty Images)

Settanta milioni era la richiesta minima dell’Inter, come spiegato da Interlive.it nelle scorse settimane, e intorno a questa cifra, bonus compresi, si chiuderà l’operazione Hakimi con il Paris Saint-Germain. Fonti vicine al club parigine da noi interpellate parlano ormai di affare in dirittura d’arrivo, molto più che ai dettagli. Si può chiudere entro questo weekend o al massimo all’inizio della prossima settimana, prima della chiusura del bilancio prevista al 30 giugno seppur il club di viale della Liberazione non abbia alcun obbligo di definire il tutto entro la fine di questo mese. Ma se ci riesce, meglio…

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Hakimi-Psg: accordo blindato

Calciomercato Inter
Sensi e Hakimi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Il Chelsea è tagliato fuori da tempo, forse non è mai stato davvero in corsa perché Marotta e soci hanno sempre preferito una proposta solo cash (certo, il nome di Alonso stuzzicava e probabilmente stuzzica ancora) e perché la volontà del laterale marocchino è sempre stata quella di traslocare a Parigi, al Psg col quale ha un accordo blindato sulla base di un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy