Svolta concreta e firma | Un altro anno con l’Inter

Prosegue la sua avventura all’Inter: via libera di Inzaghi e firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per un’altra stagione

Kolarov, Gagliardini e Hakimi (Getty Images)

Ha detto sì, l’avventura all’Inter continua. Dalla notizia di una settimana fa, alla conferma di stamattina de ‘La Gazzetta dello Sport’: Aleksandar Kolarov rimane in nerazzurro. Il serbo sembrava in procinto di andar via e legarsi al Bologna dell’amico Mihajlovic, invece stando alla ‘rosea’ ha accettato la proposta nerazzurra di prolungamento del contratto di un altro anno, ovvero fino a giugno 2022. Nonostante sia stato impiegato col contagocce da Conte dopo un avvio da titolare con prestazioni molto negative, la società di viale della Liberazione ha apprezzato la sua professionalità e il suo esempio che hanno a loro modo dato un contributo importante alla crescita di tutto il gruppo.

LEGGI ANCHE >>> E’ davvero tutto fatto | In giornata le visite mediche

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Radu sfuma e rimane Kolarov come vice Bastoni

Inter
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Inzaghi avrebbe voluto il ‘fido’ Radu come vice Bastoni, ma alla fine il 34enne rumeno ha preferito rimanere alla Lazio, alla quale è legatissimo, rinnovando il contratto in scadenza per altri due anni. E così l’Inter ha deciso di trattenere Kolarov, profilo comunque ugualmente gradito al tecnico piacentino che – a proposito di esperienza – nella prossima stagione potrà contare pure su Ranocchia e Danilo D’Ambrosio. Ieri sera l’ufficialità del rinnovo del contratto di entrambi.

Impostazioni privacy