Tra rinnovi e addii, una sola certezza per Inzaghi | Di chi si tratta

Calciomercato Inter: tra tanti dubbi, un giocatore è sicuro di rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione. Di chi stiamo parlando

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Considerata la condizione economica dell’Inter, che tra Covid e problemi finanziari di Suning ha faticato negli ultimi mesi dovendo cedere un titolare inamovibile come Achraf Hakimi, non perderà altri pezzi pregiati. Dopo il rinnovo di Alessandro Bastoni, dovrebbe infatti toccare a Lautaro Martinez e, successivamente, a Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda

Calciomercato Inter, rinnova Brozovic: da Spalletti a Inzaghi, sempre inamovibile

Calciomercato Inter
Brozovic e Lautaro (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sono stati avviati i contatti tra l’Inter e l’entourage di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, in scadenza nel 2022, rimane una pedina fondamentale per i nerazzurri che non hanno la minima intenzione di perderlo a zero. Soprattutto Simone Inzaghi, neo allenatore della ‘Beneamata’, che nella sua esperienza a Milano vuole puntare su di lui.

LEGGI ANCHE>>> Inter scatenata, nuovo sgarbo al Milan | Colpo a zero: le cifre

Il piacentino, dopo Luciano Spalletti e Antonio Conte, è solo l’ultimo tecnico a considerare l’ex Dinamo Zagabria così importante nell’economia della propria squadra. Ad ogni modo, al ritorno del giocatore in Italia inizieranno i discorsi fra le parti. Un solo obiettivo: prolungare l’accordo con il calciatore che attualmente guadagna 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy