Ingaggio alla Calhanoglu | L’Inter prova a chiudere

Inzaghi vuole tenerselo stretto, l’Inter anche. Sprint dopo le vacanze post-Euro2020 per provare a raggiungere un’intesa

Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Inzaghi vuole tenerselo stretto, lo stesso l’Inter. Parliamo di Marcelo Brozovic, ‘caso spinoso’ dei nerazzurri perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. Il centrocampista croato, che ora guadagna circa 3,5 milioni, vorrebbe un aumento fino a toccare quota 6 milioni di euro netti. Marotta e soci sono pronti ad accontentarlo quasi completamente: possibile accelerata sul fronte prolungamento dopo il rientro del classe ’92 dalle vacanze post-Euro2020.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori all’Inter | Carnevali esce allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente van Aanholt: “Inter club fantastico. Ecco il suo desiderio”

Calciomercato Inter
Brozovic e Lautaro (Getty Images)

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la dirigenza interista proverà a chiudere mettendo sul piatto lo stesso ingaggio garantito a Calhanoglu, ovvero 5 milioni di euro a stagione (per Brozovic possibile rinnovo fino al 2024: sui 30 milioni, nel caso, l’investimento totale). Da viale della Liberazione trapela ottimismo circa la possibilità di raggiungere un accordo con Brozovic, che ha già ricevuto delle proposte allettanti dall’estero (ma si parla anche della Juventus) e chi lo rappresenta, cioè il papà.

Impostazioni privacy