Vuole restare, ma l’Inter dice no | Accordo per la cessione

Calciomercato Inter: il futuro di Valentino Lazaro sembra davvero segnato, nonostante la sia volontà sia decisamente un’altra. I dettagli

Calciomercato Inter
Lazaro in azione contro l’Inter (Getty Images)

Valentino Lazaro vuole rimanere all’Inter. E’ stato chiaro il suo agente, Max Hagmayr, ieri ai microfoni di ‘Calciomercato.it’. Ha spiegato proprio la volontà del giocatore austriaco, ovvero quella di restare e provare a convincere il neo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi in ritiro. Tuttavia, Marotta e colleghi sono di tutta un’altra idea. Non per niente, la ‘Beneamata’ avrebbe già trovato un accordo con i portoghesi del Benfica. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, Lazaro come Joao Mario: un solo ostacolo lo separa dal Benfica

Calciomercato Inter
Valentino Lazaro (Getty Images)

Valentino Lazaro come Joao Mario, verso il Benfica. Una sola differenza, l’austriaco rispetto al collega portoghese vorrebbe rimanere all’Inter e giocarsi le sue carte in vista della prossima stagione che vedrà la squadra allenata da Simone Inzaghi ripartire da Campione d’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Lugano-Inter, un test riuscito a metà | Soprattutto fuori dal campo

L’ex Borussia Monchengladbach non è però nei piani dei nerazzurri, lo dimostra pure il fatto che il club sia alla ricerca di un dopo Achraf Hakimi. Come riserva, poi, c’è già Matteo Darmian che è assolutamente in grado di entrare in campo e fare la differenza. E a proposito di Benfica, il ‘Biscione’ avrebbe già trovato un accordo con il club lusitano: adesso va strappato il sì del giocatore che sembra non volerne nemmeno sapere.

Impostazioni privacy