De Vrij: “Possiamo migliorare ancora, Inzaghi la migliore scelta possibile”

Inter: Stefan de Vrij si è espresso sia sull’addio di Conte che sull’approdo di Inzaghi in nerazzurro. Le sue parole fanno ben sperare

Inter
Stefan de Vrij (Getty Images)

Tanta ambizione per Stefan de Vrij, dopo aver lasciato la Nazionale olandese ed essere tornato all’Inter dove ha ritrovato Mister Simone Inzaghi. Il difensore olandese lo ha elogiato e ai microfoni di ‘Dazn’ ha anche parlato dell’ormai ex tecnico nerazzurro Antonio Conte, spiegando che gli è davvero dispiaciuto del suo addio alla ‘Beneamata’. Le sue parole:

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

“Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. Credo che ci siano ancora tanti margini di crescita. Conte? Mi è dispiaciuto perché in questi due anni mi sono trovato molto bene. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Crea un’atmosfera molto bella nel gruppo e tutti saranno a disposizione per la squadra”. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

Inter, De Vrij: “Ad Eriksen serve tempo. Cosa penso di Calhanoglu”

Inter
Hakan Calhanoglu è un giocatore dell’Inter

“Ho sentito Eriksen quando è successo quel che abbiamo visto tutti, ho pensato tanto a lui. Poi l’ho lasciato un po’ tranquillo. Gli arriveranno tantissimi messaggi, gli serve tempo per tornare al massimo. Calhanoglu? E’ un giocatore fortissimo, crea tante occasioni per gli attaccanti e ha un piede importante, un bel tiro e un bel cross“.

Impostazioni privacy