ESCLUSIVO | Offerto un giocatore del Borussia Dortmund

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un portiere svizzero. Ecco tutti i dettagli raccolti in esclusiva da Interlive.it

Roman Burki (Getty Images)

In teoria l’Inter è anche alla ricerca di un portiere, o meglio di un vice di Handanovic visto che Radu è molto ambito sul calciomercato e potrebbe voler andar a giocare con continuità altrove. C’è da dire che il portiere rumeno ha però già detto no al trasferimento in Spagna, alla Real Sociedad. E’ quindi a causa della mancata uscita del classe ’97 che Sepe, il favorito alla sostituzione dell’ex Genoa, è ancora al Parma. E che, come raccolto in esclusiva da Interlive.it, nelle ultime ore è stato rifiutato un portiere svizzero. Ovvero Roman Burki, che il Borussia Dortmund è disposto a cedere in questa sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”

Calciomercato Inter, ‘occasione’ Burki: le ultime

Roman Burki (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Burki milita nel Borussia Dortmund dal 2015, sei anni in tutto in cui ha collezionato ben 232 presenze. Parliamo di un portiere di spessore internazionale che il club tedesco, a cui è legato da un contratto in scadenza a giugno 2023, può dar via anche in prestito con diritto di riscatto. Al momento, soprattutto perché Radu non è partito (e non è detto che lo farà), il 30enne di Munsingen non è stato preso in considerazione dai nerazzurri.

Impostazioni privacy