Un altro rinforzo per la Primavera di Chivu | Le ultime

Inter, dopo Kevin Zefi un altro rinforzo per la squadra Primavera di Mister Chivu. Piero Ausilio ha appena acquisito un giocane centrocampista dell’Entella

Inter
Piero Ausilio (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter non riguarda solo la prima squadra, ma anche la formazione Primavera del nuovo allenatore Christian Chivu. Dopo Kevin Zefi, promettente attaccante appena acquistato dallo Shamrock Rovers, Piero Ausilio ha regalato al nuovo tecnico anche Mateus Cecchini Muller, centrocampista diciottenne dell’Entella che nella formazione giovanile la scorsa stagione ha fatto tre reti e un assist con 20 gettoni di presenza. Stando a ‘Calciomercato.it l’accordo è stato chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giovane giocatore è in Italia dal 2019,  aveva iniziato la sua carriera con l’Internacional di Porto Alegre.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, rincorsa finita | Accordo raggiunto e acquisto vicino

LEGGI ANCHE>>> Proposta clamorosa | Scambio alla pari tra Inter e Juve

E’ stato Manuel Montali a notarlo e a portarlo alla squadra ligure, con la quale ha avuto anche modo di esordire in serie B lo scorso 10 maggio nella sfida contro il Pisa, terminata 0-0.. Un altro dato interessante è che il calciatore ha anche passaporto italiano.

Impostazioni privacy