Il destino di Romelu Lukaku è segnato | O forse no, Messi alla porta

Calciomercato Inter: il futuro di Romelu Lukaku sembra davvero delineato. Tuttavia, Lionel Messi potrebbe cambiare le carte in tavola

Calciomercato Inter
Emerson Royal in azione contro Messi (Getty Images)

Fa strano dirlo, ma Inter e Barcellona sono due club molto simili fra loro. Entrambi pieni di storia ed entrambi con i propri giocatori chiave in uscita. Già, perché se per i nerazzurri Romelu Lukaku sembra essere ad un passo dal Chelsea, i ‘Blaugrana’ non sono messi meglio. Hanno infatti ufficialmente perso il loro fuoriclasse, Lionel Messi, che non ha rinnovato. Proprio la ‘Pulce’ potrebbe approdare al Psg o al Chelsea. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lukaku-Chelsea, si chiude intorno ai 130 milioni

Calciomercato Inter, Messi fa un favore ai nerazzurri: può approdare al Chelsea

Calciomercato Inter
Lautaro e Messi (Getty Images)

Romelu Lukaku è ad un passo dall’approdare al Chelsea. Tuttavia, con un Lionel Messi svincolato dal Barcellona a partire da ieri, le cose potrebbero cambiare. L’asso argentino è infatti finito nel mirino di Chelsea, Manchester City, Psg e Inter Miami. Proprio per questo, secondo ‘As’ la squadra londinese – il Presidente Roman Abramovich in primis – ha chiesto un incontro urgente con gli agenti dell’argentino tramite un intermediario inglese per iniziare a sondare il terreno.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Dimissioni Marotta: ecco la situazione

Sempre il tabloid spagnolo ipotizza di un clamoroso doppio colpo per i ‘Blues’. Ovviamente, parleremmo di due operazioni molto onerose che senza alcun tipo di cessione sono difficili da attuare. Abramovich e colleghi sono quindi chiamati a scegliere. L’Inter, dal canto suo, spera ovviamente che Messi faccia un ‘favore’ all’amico Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy