INTERLIVE | Lukaku-Chelsea, si chiude intorno ai 130 milioni

Le ultime di calciomercato Inter hanno ancora una volta Lukaku come protagonista assoluto. La cessione del belga al Chelsea è davvero a un passo

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

E’ davvero a un passo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. A meno di clamorosi colpi di scena il bomber belga farà ritorno a Londra dopo due anni intensi vissuti in Italia con la maglia dell’Inter, l’ultimo trionfale con la conquista dello scudetto tra mille difficoltà e problemi societari che poi sono gli stessi che lo spingono lontano da Milano. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, l’operazione si chiuderà intorno ai 130 milioni di euro, magari con inclusi alcuni bonus e senza contropartite tecniche. Suning vuole solo cash per il centravanti di Anversa, che firmerà un contratto di quattro-cinque anni da 12 milioni di euro netti a stagione più incentivi. Circa il doppio dello stipendio attuale. Lukaku è in attesa solo dell’intesa finale tra Inter e Chelsea, di fatto la sua testa è già ai ‘Blues’.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Dimissioni Marotta: ecco la situazione

LEGGI ANCHE >>> Addio Lukaku, c’è Zapata | Pro e contro di un acquisto ‘funzionale’

Lukaku al Chelsea, parla Pastorello: “Presto ascolterete le nostre ragioni”

Romelu Lukaku (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Intanto ieri sera il suo agente Federico Pastorello ha ‘rotto’ il silenzio rispondendo così a un tifoso su Instagram che gli chiedeva di trattenere a tutti i costi Lukaku a Milano:

“Grazie per queste tue belle parole. Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire”

Impostazioni privacy