Lukaku al Chelsea, la Curva lo attacca: “Inginocchiato di fronte al denaro”

0
260

Le ultime news Inter hanno come protagonista Romelu Lukaku e il duro comunicato della Curva Nord. Nel mirino dei tifosi proprio il centravanti belga

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Tra oggi e domani Lukaku diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Il suo trasferimento non è stato per nulla digerito dalla Curva Nord dell’Inter, che infatti attraverso i propri canali social è andata all’attacco del centravanti belga.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

“Lavori in corso… Di divino, nel calcio che conta, è rimasto solo il rapporto tra la “maglia” ed i tifosi – ha esordito la Curva nella nota ufficiale – Giocatori, società ed allenatori sono solo degli strumenti, non sono l’essenza. Loro passano, noi restiamo. Interista medio datti una svegliata! Caro Lukaku, da te ci saremmo aspettati un comportamento più onesto e trasparente. Ma, nonostante ti avessimo accolto e protetto come un figlio, come uno di noi, anche tu ti sei dimostrato come tutti gli altri, inginocchiandoti di fronte al denaro. Ti auguriamo il meglio, anche se non sempre l’avidità paga. Adesso remiamo tutti nella stessa direzione, anche perché, altrimenti, anche per chi rimane, il messaggio è abbastanza chiaro: “CI AVETE TUTTI ROTTO I CO****NI”. Testa bassa e pedalare. L’INTER PRIMA DI TUTTO. CN69.