Nuovo bomber dall’estero | Affare in casa Wolfsburg

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’interesse dei nerazzurri per il bomber olandese in forza al Wolfsburg. Può rappresentare l’alternativa a Zapata

Weghorst in azione (Getty Images)

L’Inter ha scelto Zapata come sostituto di Romelu Lukaku, ma per la chiusura dell’affare serve che l’Atalanta trovi in questi giorni un sostituto all’altezza del colombiano. Non è detto che ci riesca, perciò i nerazzurri sono attivi sul calciomercato per non farsi trovare impreparati. Una delle alternative, o l’alternativa in assoluto al centravanti orobico potrebbe essere Wout Weghorst, olandese di 29 anni in forza al Wolfsburg. Autore di 25 gol nella passata stagione e già di 2 in quella appena iniziata, secondo ‘Sky Sport’ il classe ’92 potrebbe essere acquistato per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter di Inzaghi non funzionerà? | Due motivi per pensarla diversamente

Calciomercato Inter, Weghorst possibile alternativa a Zapata: ‘idea’ scambio

Weghorst con la maglia dell’Olanda (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Compagno di de Vrij e Dumfries nella Nazionale olandese, Weghorst (156 gol in carriera) è legato al Wolfsburg fino a giugno 2023. Marotta e soci potrebbero offrire ai ‘Lupi’ meno di 10 milioni più il cartellino di uno tra Perisic (già al Wolfsburg dal 2013 al 2015. Ma ci sarebbe il problema ingaggio…), Lazaro e Salcedo, tre profili stimati dal club sassone.

Impostazioni privacy