Cecchini-Muller: ecco il mediano per la Primavera di Christian Chivu

0
246

Inter, nuovo rinforzo per la Primavera di Christian Chivu, si tratta di un giovane centrocampista che arriva dall’Entella

Inter
Nuovo logo (Inter)

Mentre faticosamente Beppe Marotta e Piero Ausilio proseguono nel tentativo di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda l’attacco, il rafforzamento della squadra Primavera prosegue a gonfie vele. Come aveva già informato Calciomercato.it, il giovane Mateus Cecchini Muller è un nuovo calciatore nerazzurro. Ad informare del nuovo acquisto, è il sito della Lega Serie A che dichiara: “il centrocampista, 18 anni, si trasferisce a Milano a titolo temporaneo”.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

 

Il giocatore, che ha anche passaporto italiano, nello scorso campionato ha giocato in serie B nell’Entella esordendo nella partita contro il Pisa del 10 maggio scorso, vinta dalla squadra ligure per 3-2. Viceversa, nella formazione Primavera vanta 20 presenze, con tre gol e un assist. Il suo ruolo è quello di centrocampista/mediano e la sua altezza lo aiuta sicuramente, visto che è alto 188 cm e nella linea nevralgica del campo della squadra di Christian Chivu, può fare veramente la differenza.