Cecchini-Muller: ecco il mediano per la Primavera di Christian Chivu

Inter, nuovo rinforzo per la Primavera di Christian Chivu, si tratta di un giovane centrocampista che arriva dall’Entella

Inter
Nuovo logo (Inter)

Mentre faticosamente Beppe Marotta e Piero Ausilio proseguono nel tentativo di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda l’attacco, il rafforzamento della squadra Primavera prosegue a gonfie vele. Come aveva già informato Calciomercato.it, il giovane Mateus Cecchini Muller è un nuovo calciatore nerazzurro. Ad informare del nuovo acquisto, è il sito della Lega Serie A che dichiara: “il centrocampista, 18 anni, si trasferisce a Milano a titolo temporaneo”.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

 

Il giocatore, che ha anche passaporto italiano, nello scorso campionato ha giocato in serie B nell’Entella esordendo nella partita contro il Pisa del 10 maggio scorso, vinta dalla squadra ligure per 3-2. Viceversa, nella formazione Primavera vanta 20 presenze, con tre gol e un assist. Il suo ruolo è quello di centrocampista/mediano e la sua altezza lo aiuta sicuramente, visto che è alto 188 cm e nella linea nevralgica del campo della squadra di Christian Chivu, può fare veramente la differenza.

Impostazioni privacy