Milan cerca un sostituto | Possibile offerta all’Inter: i dettagli

Il Milan necessita di colmare un buco a centrocampo vista l’assenza di Kessié, infortunato. La soluzione potrebbe trovarsi proprio a Milano

Milan-Inter
Kessie contro Brozovic nel derby (Getty Images)

L’infortunio di Kessié occorso al flessore durante una sessione d’allenamento lascia, seppur non per molto, un vuoto a centrocampo per il Milan. Ciò che preoccupa è piuttosto l’assenza dell’ivoriano a gennaio per la Coppa d’Africa. Fra i tanti nomi di mercato che sono stati accostati alla posizione del ‘Presidente’, c’è anche quello di Gagliardini che piace anche al Napoli. Ai tempi dell’Inter Stefano Pioli era solito schierarlo come titolare, mentre per Inzaghi risulta un profilo leggermente più defilato perché all’italiano preferisce Vecino. Potrebbe dunque giungere un’offerta di prestito oneroso da 3-4 milioni di euro più diritto di riscatto a 8. L’Inter, tuttavia, non sarebbe affatto propensa ad accettare. Gagliardini fa ugualmente parte del nuovo progetto nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, asse caldo con la Roma | Nuovo affare ‘alla Dzeko’

LEGGI ANCHE >>> Dopo Abramovich, ci pensa Guardiola a far tentennare l’Inter | I dettagli

Inter, Gagliardini: “Sensazioni positive per la prossima stagione”

Calciomercato Inter
Roberto Gagliardini (Getty Images)

Lo stesso numero 5 commenta così l’andamento del ritiro e i buoni propositi per la imminente stagione sportiva: “Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando sodo. Attendiamo che la rosa sia al completo, ma con noi ci sono già tanti giovani grintosi con un bel futuro davanti. Quest’anno ci sarà da mettere in bacheca la Supercoppa e cercheremo di confermarci in campionato. Puntiamo anche di tornare a testa alta fra le grandi d’Europa e a dare qualcosa in più in Coppa Italia“. Attraverso le sue parole, Gagliardini sembra aver messo in chiaro come il suo obiettivo sia ancora giocare come meglio può per una società che riversa in lui grande fiducia. Al Milan non resta che cercare altrove, salvo colpi di scena finali.

Impostazioni privacy